“La Fattoria dei Serpenti” di Claudio Trezzani (ed. Another Coffee Stories, 2024)

Amici indipendenti è realtà!

Il mio nuovo romanzo “La fattoria dei serpenti” è finalmente disponibile!

Grazie alla casa editrice Another Coffee Stories, le storie del consulente detective Cody Myers e della Squadra omicidi di New Braunfels, Texas, sono pronte ad appassionare i lettori amanti di crime, thriller e anche di musica.

Ecco a voi la trama:

“Roger Jones, il giovane presidente della società petrolifera J.J.J. Oil, viene trovato morto in un allevamento di serpenti, morso da un mocassino d’acqua.

La squadra investigativa della polizia di New Braunfels, Texas, formata dal consulente speciale Cody Myers, dal detective Ward Bayliss e dal capo della scientifica Veronica Raye torna di nuovo sulla scena, sette anni dopo gli omicidi del “Mostro del River Walk”, che, come se non bastasse, è tornato a colpire.

Tra coinvolgimenti di organizzazioni internazionali, stratagemmi, vecchie tensioni famigliari e incubi del passato, i tre investigatori saranno coinvolti in una crime-story che viaggerà dal Texas al Messico, da Londra a Madrid, sempre sulle note a volte malinconiche a volte vivaci della musica country.”

Potete trovarlo sul sito della casa editrice https://anothercoffeestories.com, su Amazon, sui maggiori store on line e in tutte le migliori librerie.

E’ un giallo che è come un “film su carta” e quindi con una bella colonna sonora.

La trovate su Spotify a questo link: https://open.spotify.com/playlist/5yLYK1aTlXv3IqPPhJgfGi?si=72b3626904f64303

Cody Myers vi aspetta a Gruene.

Pubblicato da Trex

Sono un blogger e scrittore appassionato di musica indipendente americana. Scrivo gialli polizieschi e ho inventato il personaggio del detective texano Cody Myers.

Verificato da MonsterInsights